Museo Madame Tussauds separazione di Angelina Jolie e Brad Pitt

1930

Il museo di Madame Tussauds, famoso in tutto il mondo per le cere delle celebrities (ma non solo) più amate, non poteva non rispondere all’appello di divorzio di Angelina. E pubblica le prove su Twitter.

Se l’attrice in carne ed ossa non vuole più avere a che fare col marito, perché dovrebbe la sua replica in cera? Le due cere sono state quindi allontanate, all’incirca di un metro.

“Abbiamo reagito velocemente alla notizia della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, rispecchiandola nell’allontamento delle due cere” ha dichiarato un portavoce del museo al London Evening Standard.
Il portavoce ha anche assicurato che la separazione è stata rispettosa, e indolore. “Le cere della coppia, che erano state presentate nel 2013, si sono separate, e sono ora in mostra a una distanza rispettosa l’una dell’altra”.

Nel tweet ufficiale del museo, si vede Robert Pattinson sorridente tra i due. Ma la presenza del vampiro sembra sia stata fugace. Ora a tenere compagnia ad Angelina c’è Nicole Kidman, mentre accanto a Brad c’è Morgan Freeeman.